mercoledì 14 novembre 2012

Il caso Bill Gates

Qui vi proponiamo un estratto di un discorso di Bill Gates riguardo il controllo delle nascite. Ci rendiamo conto che queste informazioni possano sembrare cospiratorie, pertanto vi invitiamo a leggerlo con le dovute precauzioni, senza arrivare a giudizi definitivi.


Bill Gates, uno degli uomini più ricchi del mondo e fondatore della Microsoft, è un eugenista convinto, lo ha pubblicamente dichiarato. Gates dichiara durante un' intervista che i pazienti anziani che vengono sottoposti a costosi trattamenti medici dovrebbero essere soppressi e i soldi spesi in un altro modo. Bill Gates ha reso orgoglioso il proprio padre portando avanti la tradizione familiare di élitarismo dove la popolazione, in generale, deve essere controllata, ridotta e in certi casi addirittura estinta. Alcuni insinuano che ottenendo un coinvolgimento nell'industria dei vaccini, attraverso i suoi investimenti, Gates sarebbe quindi in grado di rendere il suo desiderio di spopolamento mondiale più vicino alla realtà. Durante una conferenza TED (Conferenza su tecnologia,intrattenimento e design) nel febbraio 2010,lo stesso Gates ha lasciato intendere che i vaccini sarebbero stati usati per ridurre la popolazione mondiale e abbassare le emissioni di CO2. Egli si sarebbe impegnato nel ridurre la popolazione mondiale nel nome di combattere il surriscaldamento globale e tutto ciò potrebbe risultare allarmante considerando appunto che la sua fondazione "Bill e Melinda Gates" finanzia la produzione e la distribuzione di vaccini nel terzo mondo. Questo potrebbe risultare contraddittorio perché i vaccini dovrebbero portare a un miglioramento, si suppone che salvino vite, a meno che Gates non si stesse riferendo ai vaccini per sterilizzare le persone. Proprio uno degli attuali progetti della sua fondazione, infatti, ruoterebbe intorno al finanziamento di un" programma di sterilizzazione che userebbe penetranti raffiche di ultrasuoni dirette sui testicoli dell'uomo per renderlo sterile per 6 mesi." La sua intenzione sarebbe quella di usare miliardi di dollari in vaccini per finanziare proprio la diminuzione della popolazione mondiale nel terzo mondo, scopo che potrebbe essere raggiungibile qualora i vaccini fossero progettati per la sterilizzazione forzata degli individui o per provocare degli aborti forzati. In questo modo Gates arriverebbe al suo obiettivo cioè una riduzione della popolazione del 10-15%.


Ecco il video (in inglese) dove il plurimiliardario Gates affermerebbe quanto detto sopra.






Secondo le parole di Gates bisognerebbe seguire una politica eugenetica in 3 punti:

  • Attraverso lo studio degli alberi genealogici per identificare le famiglie "difettose", che generano persone "inadatte".
  • Poi seguendo un'eugenetica negativa che prevede la segregazione e  la sterilizzazione coatta.
  • Infine seguendo un eugenetica costruttiva che deve favorire la creazione di una master race (razza dominante), modellata sulle caratteristiche dell'élite americana.

Nessun commento:

Posta un commento